domenica 5 ottobre 2014

Juventus Roma: gol, emozioni e postpartita tutto da vedere

Rigori, espulsioni, gol, arbitro che va fuori giri, urla chi più ne ha più ne metta. Questo la sintesi di Juventus Roma. Match da voto 10 per intensità ed emozioni, da voto 7 per l'aspetto tecnico messo in campo e solo da voto 5 per i nervi troppo tesi in situazioni dubbie dove l'arbitro è giusto che possa sbagliarsi. Su Marchisio c'era un rigore e non è stato dato.



Il primo penalty della Juve è stato concesso dopo che l'arbitro aveva dato una punizione dal limite dell'area, l'aiuto degli assistenti ha permesso a Rocchi di cambiare idea. Da quel momento la partita è cambiata e l'arbitro l'ha persa fino al triplice fischio finale. Da quel rigore fino al termine del match c'è di tutto: il rigore per la Roma, l'altro per la Juve, numerose azioni da gol, la rete di Bonucci con fuorigioco di Vidal determinante, espulsione di Manolas e Morata.

Peccato! L'arbitro poteva fare dopo il primo rigore concesso un gesto eclatante e chiarire da subito la situazione: comando io e voi dovete fare silenzio. Dirlo ai due capitani, davanti alle squadre raccolte lì vicino sarebbe stato un gesto clamoroso ma che forse l'avrebbe aiutato.

E invece niente. Urla e proteste. In tutto questo arriva l'ampio postpartita di Sky e Premium. Un postpartita che si profila essere più lungo della stessa partita Juventus Roma.

Nessun commento:

Posta un commento