mercoledì 18 febbraio 2015

Clamoroso: Wayne Rooney a Wrestlemania!!!

Può sembrare incredibile ma sembra che sia vera la notizia relativa alla prossima presenza di Wayne Rooney a Wrestlemania 31. Il fenomeno del Manchester United dovrebbe partecipare a un incontro di wrestling dopo la provocazione di un lottatore inglese su Twitter. Ma andiamo con ordine e vediamo come è saltata fuori la notizia di Wayne Rooney a Wrestlemania.

 

Come è nata l'idea wrestling Wayne Rooney?

Nel match di FA Cup fra Manchester United e Preston North End, la squadra di Rooney ottiene un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine grazie a una bella simulazione dell'attaccante inglese. Il rigore fissa il risultato sul 3-1 per i Red Devils. Il rigore assegnato a Rooney suscita molte polemiche fra cui quelle delle wrestler Wade Barrett, nome d'arte Bad News Barrett, attualmente nel roster della principale federazione di wrestling del mondo, la WWE, e attuale Wwe Intercontinental Champion. Wade Barrett commenta il tuffo di Rooney su Twitter in questa maniera.
Che tradotto vuole dire: "Che dire della simulazione di Rooney? Non avrà nemmeno bisogno di tuffarsi quando lo sfiderò...". Rooney non ci sta alla provocazione del Wwe Intercontinental Champion e risponde per le rime chiamando in causa l'ex wrestler Stone Cold Steve Austin, idolo da sempre del pubblico del wrestling.

Nemmeno il tempo di rispondere chein un attimo Bad News Barrett ha già organizzato un incontro evento: un tag team match Rooney e Stone Cold Steve Austin vs Bad News Barrett e l'attaccante del Preston North End Kevin Davies. Ora la palla passa a Rooney ma quanto pare l'incontro si farà.
Dunque Wayne Rooney a Wrestlemania ci sarà quasi al 100%. Lo scopriremo fra pochi giorni quando le parti in causa daranno l'ufficializzazione. L'evento che vedrà Wayne Rooney nei panni di wrestler dovrebbe essere a pochi passi dall'ufficialità. Appuntamento per il 29 marzo al Levi's Stadium di Santa Clara, in California.

Nessun commento:

Posta un commento